Beta carotene e vitamina D è il modo di bella pelle

Mentre la vitamina d si trova in alimenti di inizio di pianta, colecalciferolo viene generato saturando fino alla luce del sole o è presente in alimenti di inizio dell’animale domestico, soprattutto nell’olio di pesce. Vitamina D potrebbe svilupparsi tramite luce solare o prendere il sole, è suggerito che l’assunzione attraverso il cibo a causa del potenziale di sviluppare il cancro della pelle da concia estrema. La vitamina A è prekursorem, e anche se è nel corpo, carenza di vitamina A, il corpo produce è proprio fuori di beta-carotene.

Vitamina D

Vitamina D è coinvolta nell’assorbimento del calcio e del fosforo, ha l’impatto sullo sviluppo delle ossa dei denti. Vitamina D viene dai suoi 2 precursori. Mentre la vitamina d si trova in alimenti di origine vegetale, Colecalciferolo è prodotto assorbendo la luce del sole o è già in articoli da cibi di inizio degli animali, in particolare nell’olio di pesce. Potrebbe essere pesante, ma gli effetti negativi del suo fallimento ha, in particolare nell’infanzia, che può provocare insufficiente avanzamento delle ossa e anche loro deformazione. La condizione è chiamata rachitismo o rachitida. Di conseguenza, è necessario la cura per i suoi proventi regolari, che è più alto, tuttavia non meno che la dose giornaliera raccomandata.

Vitamina D può essere trovato per esempio. nel pesce grasso, uova, latte o cereali. Anche se la vitamina D può svilupparsi attraverso la luce del sole o prendere il sole, è suggerito che il consumo con il cibo a causa del potenziale di creazione di cancro della pelle da troppa abbronzatura. Mentre gli impatti sull’osso così come la comunicazione con i minerali sono già riconosciuti, si ritiene che vitamina D potrebbe influenzare non solo la capacità di forza in termini di efficienza di sport, ma anche dovevo per proteggere contro mantenendo il grasso in eccesso in depositi di grasso del corpo.

Beta-carotene

La vitamina A è prekursorem, e anche se è nel corpo, carenza di vitamina A, il corpo crea è contemporaneo di beta-carotene. Fra i carotenoidi, che hanno un risultato positivo su salute e benessere. Negli ortaggi sono responsabile per la sua colorazione. Beta-carotene è un antiossidante potente, fa diminuire il tensionamento ossidativo, prende parte con vari altri antiossidanti, riduce il dolore muscolare dopo l’esercizio, quindi ha un effetto sulla ricrescita del corpo. In miglioramento per l’antiossidante impatti di ha accreditato e preventiva urta contro la diffusione di cancro.

Risorse del beta-carotene sono carote, zucca, mais, limone, anguria, peperoni gialli, ambiente verdure a foglia, asparagi, albicocche, mango, broccoli, arance, così come tutti i vari altri giallo o arancione frutta e verdura. La dose quotidiana è consigliata in quantità di 5-15 mg. È grasso solubile. Uno del più ideale corrispondente beta-carotene da fonti naturali. Quando si tratta di fare uso di integratori alimentari è una buona idea scegliere una preparazione complessa composta da una selezione di anti-ossidanti, che agiscono con l’altro molto meglio se si utilizzano specifici anti-ossidanti. Non possiamo trascurare che in finitura diversi antiossidanti in particolare, possono questi oligoelementi, paradossalmente, producono i radicali liberi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *